L’UMBRIA SI RIMETTE IN MOTO

Sei un Mototurista? Ecco cosa ti aspetta il 25 ed il 26 Marzo!!!!!

lumbria-si-rimette-in-moto-740x470Il più grande evento per il rilancio del Turismo in una regione meravigliosa e da riscoprire. Il territorio della Valnerina sarà interessato all’evento, vedrà la partecipazione di un numero molto consistente di motociclisti provenienti da tutte le parti d’Italia coinvolti in un tour promozionale che avrà come meta i comuni della Valnerina (Cascia,Norcia,Preci,Monteleone di Spoleto,Vallo di Nera,Scheggino) Questa sarà una grande iniziativa per rilanciare il Turismo e dare speranza agli operatori.

Il calo dei turisti, registrato già a partire dal 30 ottobre 2016, obbliga non solo a dover studiare strategie a medio e lungo termine, ma soprattutto a essere concreti e operativi, con azioni capaci di ristabilire velocemente quella percezione di normalità fortemente offuscata da una campagna mediatica forviante, della quale tutti ne conoscono le negative conseguenze. Gli operatori privati si aspettano dalle amministrazioni locali fatti concreti che superino le sterili questioni di campanile. Qui c’è in gioco il sistema turistico dell’intero territorio regionale e la risposta non può che essere corale. Tutte le info su evento puoi trovarle su www.umbriamoto.it

L’ Umbria è la grazia, la bellezza, lo spirito. E’ terra di santi vivi nei dipinti e nella storia dei numerosi borghi……il cuore verde d’italia: venite a ritrovare la vostra anima. Il terremoto non deve far paura!!!!

schermata-2017-02-24-alle-21-48-19

 

Il mio B&B CATIAHOMESTAY propone un pacchetto fatto ad hoc per i motociclisti che verranno a partecipare questa terra magica.

 

PERNOTTAMENTO IN CAMERA SINGOLA 25 EURO; IN CAMERA DOPPIA 35 EURO. Parcheggio custodito e colazione con prodotti campani

 

 

CENA AL “VESUVIO RISTORANTE” con menu’ a scelta a base di carne o pesce, a Foligno. Prezzo alla carta scontato del 20%, parcheggio per moto gratuito.

 

 

 

DOPOCENA al “TIRAMISUSY“, a Piazza Garibaldi a Foligno, per degustare tiramisu’ artigianale con bibita a scelta. Prezzo 6 euro. Parcheggio moto gratuito.

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo a Foligno per un week-end simpatico e gustoso.

B&B catiahomestay

Annunci